Gaia Bruschini è la prima finalista del Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Gaia Bruschini è la prima finalista del Gf 12

Gaia Bruschini è la prima finalista del Grande Fratello 12. La romana, per il raggiungimento di questo traguardo, deve ringraziare Ilenia Pastorelli che le ha ceduto il titolo dopo essere stata eletta dai suoi compagni la più meritevole di raggiungere la finalissima dell’1 aprile.

Nella diretta di ieri sera, Alessia Marcuzzi ha radunato i concorrenti intorno ad un tavolo e a ciascuno di loro ha chiesto di scrivere su un biglietto il nome del concorrente che volevano in finale.


Così Ilenia Pastorelli ha ottenuto tre voti: quello di Gaia, il secondo di Armando e il terzo di Martina. La indossatrice romana poi è rimasta da sola nella stanza e Alessia Marcuzzi le ha letto la domanda del Gf. La romana aveva tre possibilità: quella di accettare il giudizio dei gieffini e quindi accettare di approdare in semifinale. Oppure quella di rimettersi in gioco al pari degli altri, rinunciando di fatto all’accesso in finale. E ancora, quella di cedere il suo privilegio ad un altro concorrente che lei stessa considerava meritevole.

Ilenia Pastorelli ha deciso di cedere il suo privilegio all’amica Gaia Bruschini con la quale dentro la casa ha stretto un rapporto d’amicizia vero. La romana ha spiegato che confida molto nel pubblico e vuole avere la certezza che siano le persone da casa a volerla in finale. In effetti Ilenia Pastorelli non è mai stata in nomination durante la sua avventura al Grande Fratello e per questo motivo ha affermato di volersi mettere alla prova sperando che le persone da casa votino per farla andare in finale.

Gaia Bruschini dunque si gode le ultime due settimane di relax dentro la casa, sicura di essere in finale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>