George e Carmela intervistati da Chi

di Stefania Russo Commenta

A circa due settimane dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello 10 Carmela Gualtieri non nutre alcun dubbio in merito alla sincerità..

A circa due settimane dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello 10 Carmela Gualtieri non nutre alcun dubbio in merito alla sincerità di George Leonard e ha dichiarato non solo di volerlo sposare ma anche di volerci fare due o tre figli.

Le parole della bella siciliana hanno letteralmente spiazzato tutti coloro che erano pronti a scommettere sul fatto che non appena uscita alla casa Carmela non avrebbe più voluto sapere nulla del suo Principe, soprattutto perchè la sua vita fino ad ora è sempre stata molto diversa da quella di George, sembrava quasi che nel mondo reale i due fossero praticamente incompatibili, ma a quanto pare non è affatto così.


Per ora però non è ancora stata fissata la data del matrimonio, pur confermando di voler sposare George la bella siciliana ha detto di voler fare le cose con calma, presto andrà a Foligno dove conoscerà la madre di George, con cui ha già parlato al telefono, e suo figlio Dan. George ha rivelato di aver già accennato telefonicamente le sue intenzioni a Carla, in ogni caso sostiene che la sua ex non può opporsi perchè lui ha comunque l’affidamento congiunto di suo figlio.

Durante l’intervista Carmela rivela dice di amare profondamente George, parole che ad un certo punto fanno commuovere il Principe, il quale spiega le sue lacrime affermando: “Questa ragazza mi ha ridato il sorriso, la vita, tutto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>