George Leonard e Carmela Gualtieri diventeranno genitori

di Maris Matteucci Commenta

George Leonard e Carmela Gualtieri diventeranno presto genitori: stando alle ultime indiscrezioni la siciliana sarebbe al terzo mese di gravidanza

In molti si ricorderanno di George Leonard, discusso protagonista del Grande Fratello 10 da subito diventato “idolo” della Gialappa’s per le massime senza senso che sprigionava da dentro la casa del reality più famoso di canale 5.

Ebbene, l’ex concorrente del Gf e la sua compagna Carmela Gualtieri, anche lei ex gieffina, diventeranno presto genitori.


La notizia arriva da fonti molto vicine alla coppia (riportate da Vip) ma per la verità manca la conferma dei diretti interessati. Carmela Gualtieri sarebbe appena entrata nel terzo mese di gravidanza: ancora presto, forse, per urlare la notizia ai quattro venti visto che i primi mesi sono sempre quelli più rischiosi.

GEORGE LEONARD HA TRADITO CARMELA GUALTIERI CON ELENA MORALI

George Leonard e Carmela Gualtieri, dunque, coronerebbero il loro sogno d’amore che ormai, tra alti e bassi, dura da tre anni. I due si erano conosciuti proprio durante la loro avventura al Grande Fratello. George Leonard per la verità era fidanzato (con Carla Giommi, madre di suo figlio Dan) ma bastò poco per buttare all’aria tutto quanto. E pur tra mille polemiche (specie una volta usciti dalla casa), George Leonard e Carmela Gualtieri hanno continuato dritti per la loro strada tanto che ancora oggi sono insieme.

Carmela Gualtieri sarebbe tornata per qualche giorno a Paternò, sua terra d’origine, per condividere la lieta notizia con la sua famiglia in attesa di raggiungere nuovamente a Roma il suo compagno. Non sarebbe la prima coppia del Gf a coronare il sogno di amore con un bebè: poco tempo fa vi avevamo dato l’annuncio che Pietro Titone e Ilaria Natali sarebbero presto diventati genitori. Auguri a tutti quanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>