George Leonard e Carmela Gualtieri sono diventati genitori

di Maris Matteucci Commenta

George Leonard e Carmela Gualtieri sono diventati genitori

George Leonard e Carmela Gualtieri sono diventati genitori: ad annunciarlo è proprio l’ex concorrente del Grande Fratello che, dandone la notizia, la descrive come una delle gioie più belle della sua vita.

Della bambina non si è ancora svelato il nome ma, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe chiamarsi Violante: il nome mamma e papà l’avevano scelto già da tempo, ovvero da quando avevano saputo che quell’esserino che la siciliana portava in grembo sarebbe stato femmina.


George Leonard e Carmela Gualtieri coronano dunque il loro sogno d’amore, nato nella casa del Grande Fratello dove i due si sono conosciuti e innamorati. Nonostante l’ex gieffino non abbia mai dato l’idea di essere un uomo particolarmente affidabile in campo sentimentale (quando entrò dentro la casa del Gf era fidanzato e sappiamo poi tutti come è andata), Carmela Gualtieri sembra essere riuscito a raddrizzarlo.

Poche settimane fa la coppia formata da Carmela e George era finita al centro del gossip per alcune dichiarazioni rilasciate dalla presunta amante di lui che, tramite i giornali, aveva dichiarato di avere passato molto tempo insieme all’ex gieffino che le aveva tenuto nascosta la gravidanza della compagna. Parole alle quali Carmela Gualtieri non aveva creduto, anzi: la siciliana si era scagliata contro Novella 2000 che aveva dato lo scoop affermando che era un tentativo di vendetta nei suoi confronti, perché si era rifiutata di posare con il pancione.

CARMELA GUALTIERI MANDA A QUEL PAESE I GIORNALISTI

Tutto acqua passata, però: adesso Carmela Gualtieri e George Leonard avranno altro a cui pensare…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>