George Leonard e Carmela provano la convivenza

di Raffaella Belladonna Commenta

E' passato quasi un anno dal loro primo bacio, molti pensavano che la loro fosse solo una storiella finta utile a far loro un po' di pubblicità..

E’ passato quasi un anno dal loro primo bacio, molti pensavano che la loro fosse solo una storiella finta utile a far loro un po’ di pubblicità, ma invece dopo circa 12 mesi i due hanno confessato di essere alle prese con la ricerca di una casa dove poter andare a vivere insieme.



La siciliana ha deciso infatti di trasferirsi nella zona di Perugia per stare vicino al suo bello che ancora deve fare i conti con una lista interminabile di amanti e finte amanti che gli hanno regalato un bel po’ di grattacapi. George Leonard detto il principe e Carmela Gualtieri andranno a vivere insieme iniziando così a provare la convivenza.

Eppure solamente 9 mesi fa George le aveva chiesto di sposarlo e lei senza indugiare gli aveva risposto con un sì..come mai quindi iniziano adesso la convivenza? Nessun matrimonio quindi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>