George Leonard racconta l’aggressione subita

di Stefania Russo Commenta

La decima edizione del Grande Fratello senza dubbio passerà alla storia per il numero di concorrenti che dopo l'uscita dalla casa sono..

La decima edizione del Grande Fratello senza dubbio passerà alla storia per il numero di concorrenti che dopo l’uscita dalla casa sono finiti al pronto soccorso.

Dopo il malore di Mauro e il braccio rotto di Massimo, sabato sera è stata la volta di George Leonard che, mentre si trovava all’interno di una discoteca, è stato colpito da un bicchiere che gli ha provocato una ferita ad un occhio.


Tutto è accaduto all’interno della discoteca “La Bussola” di Forte dei Marmi, Gerge si trovava lì come ospite per una serata e ad un certo punto un ragazzo presente nel locale gli ha lanciato contro un bicchiere di vetro.

Per fortuna il bicchiere non si è rotto, lo ha colpito solo di striscio, provocandogli una ferita che è stata chiusa con due punti di sutura sulla palpebra.

Durante la puntata di ieri di Domenica Cinque George ha raccontato in diretta quanto accaduto sabato sera, ha detto di aver avuto molta paura, i medici gli hanno detto che avrebbe anche potuto perdere l’occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>