George Leonard sposa Carmela

di Elisa Bianchi 5

George Leonard esprime i suoi sentimenti nei confronti di Carmela arrivando addirittura al punto di giurare su suo figlio Dan..

Prima di entrare in studio ieri sera, George Leonard eliminato dal televoto, ha la possibilità di rientrare nella casa per salutare un’ultima volta Carmela che era appena tornata a Roma dopo l’esperienza al Grande Hermano, ovvero il grande fratello spagnolo.

In questa occasione George Leonard esprime i suoi sentimenti nei confronti di Carmela arrivando addirittura al punto di giurare su suo figlio Dan che dice sempre di amare più della sua stessa vita.



Chissà come l’ha presa Carla sentendo che il principe Leonard ha giurato sulla testa di suo figlio per una ragazza appena conosciuta in un reality show? Prima di uscire George guarda negli occhi Carmela baciandola con passione chiedendole di sposarlo.

Una richiesta arrivata dopo solamente un mesettto di fidanzamento. Sarà vero il sentimento di George nei confronti di Carmela oppure è solamente una montatura del principe che, come sappiamo, si è contraddetto in più occasioni al punto da far innervosire anche Alessia Marcuzzi nella puntata di ieri?

Commenti (5)

  1. 6 un cretino montato è falso peggio di giuda vai a lavorare seriamente invece di fare il pagliaccio

  2. falso come una moneta da 3 €… se la sposa giuro che mi taglio la lingua!

  3. Anche a me nn sta molto simpatico George…e sono felice che nella casa sia rientrata Sara al posto suo…..

  4. ciao cm va?

  5. carmela è troppo avanti per lui anche se nn mi piace perchè è acida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>