Gf 11, Ferdinando scarica Angelica

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo la fine della storia tra Davide e Rosa, un'altra coppia del Grande Fratello 11 si dice addio.

Dopo la fine della storia tra Davide e Rosa, un’altra coppia del Grande Fratello 11, si dice addio.
Questa volta si tratta di Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, la decisione sarebbe stata presa dal salernitano dopo un’accesa discussione con la bionda romana. Il ragazzo cerca di far capire alla compagna di quanto non stia più bene con lei a causa dei suoi rifiuti al sesso nella Casa, ammettendo di non farcela più e che ogni volta che si avvicina a lei deve trattenersi a causa della sua decisione.


Angelica infatti, aveva detto più volte di non voler avere rapporti all’interno del reality-show per rispetto nei confronti della famiglia, peccato che il fidanzato dopo 80 giorni, abbia deciso di scaricarla proprio per questo motivo.
In seguito alla lite con Ferdinando, Angelica cerca conforto in Rosa, confessando di essere innamorata e che Ferdinando l’ha lasciata perché influenzato dagli altri ragazzi del gruppo.
Anche il salernitano appare turbato per la separazione, non riesce e stare tranquillo per i limiti della giovane romana e per questo motivo ha deciso di pensare a sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>