Gli esordi di Paolo Mari

di Nadine Chiara Manzoni 2

Chi ha avuto a che fare con lui, parla di Paolo come di una persona molto professionale, simpatica ma nello stesso tempo seria..

paolo-mari-kamasutra

Non tutti sanno che Paolo Mari, il secondo concorrente ad esser stato eliminato in questa edizione del Grande Fratello, ha alle spalle un inizio di carriera alquanto particolare. L’ idraulico di Mantova, che nel tempo libero si dedica anche all’ attività di modello, ha iniziato la sua carriera recitando un video che dimostrava praticamente le mosse del Kamasutra.

Chi ha avuto a che fare con lui, parla di Paolo come di una persona molto professionale, simpatica ma nello stesso tempo seria e disponibile.


Il video risale al 2005, si chiama “I segreti dell’ amore” e Paolo con il suo indiscutibile bel fisico, mostrava in maniera molto esplicita le posizioni sessuali più adatte a far raggiungere il piacere fisico.

paolo-mari-kamasutra-2

Come sappiamo, l’ idraulico – modello, negli scorsi giorni è stato ricoverato e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio a causa di comportamenti non rispettosi nei confronti della sua ex compagna, madre di suo figlio.


La madre di Paolo ha recentemente rilasciato un’ intervista in cui accusa i reality come il Grande Fratello di illudere i giovani di oggi con facili traguardi. Proprio in vista di guadagni facili, Mari aveva deciso di partecipare al reality, esperienza, come sappiamo, conclusa in largo anticipo.

La diffusione del video bollente di Paolo e della attrice con cui ha interpretato le scene, Federica Cavazzoni, potrebbe comunque riportare Paolo al centro dell’ attenzione.

Commenti (2)

  1. Ciao a tutti!
    sono federica,la ragazza che recitava accanto a paolo ne video che avete citato..volevo solamente sottolineare che questo video MIMAVA solamente le tecniche,in molte scene indossavamo gli slip;come accade in altri film con scene analoghe,con Paolo è stato sicuramente più facile perchè ci lega un rapporto d’amicizia oltre che di lavoro..da parte mia posso solamente dire che è una persona fantastica diversa da quella che è apparsa al gf,spero possa tornare presto in forma!!!

  2. scusa scusa devo hiederti una cosa mi rispondi???? federica…..quella del video insomma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>