Andrea del Gf 11 tradito dalla fidanzata

di Cristina Baruffi 2

La fidanzata di Andrea Cocco ha un'altro fidanzato da sei mesi.

Ieri pomeriggio Gabriele Parpiglia ha mostrato in diretta a Domenica 5 le prove del tradimento Szilvia Miskolczi nei confronti del fidanzato Andrea Cocco, uno dei principali favoriti alla vittoria del Grande Fratello 11.
Secondo il giornalista, la modella sarebbe fidanzata da oltre 6 mesi con Marian Kurpanov e avrebbe avuto due storie parallele dimostrando di essere bugiarda e opportunista.
Parpiglia ha intervistato l’altro fidanzato di Szilvia, il quale ha raccontato di averla conosciuta a giugno in una discoteca e di aver saputo dell’esistenza di Andrea solamente tre giorni prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello.


La modella si è giustificata con Kurpanov parlando di una frequentazione, poi il “terzo” ha raccontato che ogni volta che Szilvia andava in trasmissione a professare amore per Andrea lo chiamava per scusarsi e rinnovare il suo amore a lui. Andrea è sempre più confuso e in questi giorni ha litigato diverse volte con Roberto Manfredini, che aveva confidato a Cocco di aver visto Szilvia con un altro uomo. Lunedì sera Marian si confronterà con Andrea portando tutte le prove della sua relazione con la modella ungherese.

Commenti (2)

  1. Scusate avete aggiunto un apostrofo sul titolo, un altro. Ciao vi seguo sempre Titty

  2. …secondo me è tutta una tattica, nel senso che è tutto organizzato.. e dato che la gente si fa prendere dai problemi degli altri a sua volta fa tenerezza e cosi vince il programma.Si secondo me Andrea diventa il preferito del pubblico e gli fanno vincere il programma. Voi siete della mia stessa idea? Giocate e indovinate quale sarà la risposta più votata: http://dipen.de/sondaggi/ANDREA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>