Grande Fratello 12: Adriana Peluso mostra “per caso” il seno

di Eliana Tagliabue 1

La dodicesima edizione del Grande Fratello è iniziata da neanche una settimana e già cominciano a esserci le prime scenette maliziose. Protagonista di quella alla quale ci stiamo riferendo è Adriana Peluso...

La dodicesima edizione del Grande Fratello è iniziata da neanche una settimana e già cominciano a esserci le prime scenette maliziose.
Protagonista di quella alla quale ci stiamo riferendo è Adriana Peluso, la giovane ventunenne abbandonata dal padre prima che nascesse, la quale era intenta a farsi aiutare a sistemare la canotta dall’insegnante di danza.

Mentre erano prese dall’operazione, l’indumento è casualmente scivolato sopra, lasciando chiaramente intravedere che Adriana non portava il reggiseno: la concorrente ha immediatamente cercato di rimediare coprendosi alla bell’e meglio, tuttavia questo non ha comunque impedito che la scena si trasformasse in un cliccatissimo filmato che, si può starne certi, verrà senz’altro mostrato nella puntata di lunedì sera.

Di fatto, questo può considerarsi semplicemente il primo assaggio di ciò che accadrà nel corso delle prossime settimane: alcune concorrenti si sono infatti già esibite in scottanti docce in bikini e già possono partire le scommesse in merito a quale sarà il primo flirt della casa.
Inutile dire che la curiosità dei telespettatori sta salendo sempre di più e sono tutti ansiosi di conoscere le novità che ha in serbo il loro programma preferito.

Commenti (1)

  1. a dirla in breve commento volentieri la no chance della gffina Peluso…se lo poteva evitare lo spettacolino in diretta di questi tempi si fa di tutto per avere momenti di gloria…voglia di lavorar saltami addosso…cmq io auguro a tutti i gffini 12 una tranquilla permanenza nella casa..meglio che non ve lo dico…tanto avete partecipato perkè il buon silvio e non solo vi proteggono…troppo comodo ragionare così…per ironia della sorte potreste trovarmi in un mare di guai senza distinzione di sesso,razza e lingua…in bocca al lupo.Maria Cristina 77

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>