Grande Fratello 12: come sarà la nuova casa?

di Eliana Tagliabue Commenta

Per l’inizio della dodicesima edizione del "Grande Fratello" è ormai partito il conto alla rovescia, considerando che mancano poco più di ventiquattr’ore...

Per l’inizio della dodicesima edizione del Grande Fratello è ormai partito il conto alla rovescia, considerando che mancano poco più di ventiquattr’ore.
Si può quindi tranquillamente affermare che l’attesa è finita, ciò nonostante la curiosità in merito ai nuovi concorrenti e a come sarà la casa che li ospiterà è in continua crescita.
In realtà, più che di casa si dovrebbe parlare di villa, considerando che i fortunati gieffini saranno ospitati per i prossimi sette mesi in una lussuosa dimora di più piani che arriva ad occupare la bellezza di 2000 metri quadrati.

Oltre alla grande zona doccia, non mancherà la consueta, grandiosa piscina e, come se non bastasse, anche un’enorme arena dalla capienza di ben settecento persone; a ciò ci sono poi da aggiungere i fastosi arredi: tavolo rotondo, divano a ferro di cavallo e ben otto letti matrimoniali, più naturalmente il giardino.

Tuttavia, tanto lusso e fasto, non bastano a cancellare l’inquietante presenza del Tugurio, dove chiunque, fra i concorrenti, potrebbe finire; a questo proposito, si conoscono già alcuni dei nomi, vale a dire: Mario Ermito, Ilaria Pastorelli, Luca Di Tolla, Danilo Novelli, Leone Guicciardini e Claudia Letizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>