Grande Fratello 12: ecco a voi il primo concorrente

di Eliana Tagliabue Commenta

Mancano ormai solo pochi giorni all’inizio della dodicesima edizione del "Grande Fratello" e inevitabilmente negli spettatori sta crescendo la curiosità di sapere chi entrerà nella casa più spiata d’Italia...

Mancano ormai solo pochi giorni all’inizio della dodicesima edizione del Grande Fratello e inevitabilmente negli spettatori sta crescendo la curiosità di sapere chi entrerà nella casa più spiata d’Italia.
Ebbene, un nome lo si conosce già: si tratta del bellissimo Mario Ermito che, coi suoi vent’anni, è in assoluto il concorrente più giovane: bello da togliere il fiato, è un modello e può già vantare una carriera d’indossatore alle spalle.

Nato a Brindisi ma residente a Milano, Mario è alto 186 cm e pesa 83 Kg: due anni fa è stato eletto Modello più bello d’Italia e ha già avuto modo di lavorare sia per Guess che per Benetton, oltre che partecipare già a un altro programma televisivo, cioè Ciao Darwin 6.
Si può star certi che uno così non tarderà certo a far girare la testa alle altre concorrenti, scatenando magari anche qualche gelosia fra loro, perciò il suo ingresso nella casa si prospetta sin d’ora come estremamente piccante.

Il suo sogno è quello di sfondare come attore e, proprio per questa ragione, spera che il Grande Fratello si ponga come un ottimo trampolino di lancio, anche se di fatto su di uno può già contare e anche di una certa importanza: la sua bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>