Grande Fratello 8: tradimento in casa Orlando

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Sicuramente ricorderete, se non tutti, almeno alcuni dei componenti della famiglia Orlando, la prima famiglia...

Giuseppe Orlando del grande FRatello

Sicuramente ricorderete, se non tutti, almeno alcuni dei componenti della famiglia Orlando, la prima famiglia (costituita da mamma, papà e tre figli)che partecipò all’ edizione passata del reality Grande Fratello.

I componenti del chiassoso nucleo familiare non riuscirono mai ad integrarsi perfettamente nel gruppo, a causa delle loro idee fuori dal coro e delle loro irrinunciabili abitudini.

Tra gli componenti, Giuseppe era spiccato per i suoi numerosi appelli televisivi alla moglie, in cui le proclamava amore e sentimenti di nostalgia. Purtroppo, però, (capita anche nelle migliori famiglie!) sembra che uscendo dalla casa, detti sentimenti siano svaniti nel nulla.




Qualche giorno fa, infatti, il caro Giuseppe è stato letteralmente pizzicato in pieno tradimento coniugale, mentre si trovava in una spiaggetta evidentemente non troppo isolata.

A tenere compagnia al caloroso Giuseppe c’ era una brunetta che lo accarezzava e coccolava in maniera tutt’altro che amichevole. Le numerose foto sono già state pubblicate, e Giuseppe ha persino rilasciato un’intervista in merito.

Secondo le parole di Giuseppe, le foto non faranno minimamente preoccupare la sua mogliettina, che riuscirà certamente a capire.

Ma cosa ci sarà mai da capire in foto che ritraggono senza ombra di dubbio una scappatella coniugale? Beh, magari la coppia avrà un rapporto particolare, ma una cosa è certa: il modello di famiglia tradizionale non esiste più e neanche la famiglia Orlando è riuscita a sopravvivere!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>