Grande Fratello 9: ci sara una hostess di Alitalia

di Elisa Bianchi Commenta

Il settimanale CHI e, successivamente anche Striscia la Notizia, hanno svelato alcune immagini che ritraggono..

Si chiama Daniela Martani e sarà, in base alle indiscrezioni apparse sul messaggero, la nuova protagonista del Grande Fratello 9 in onda tra poco su Canale 5 per il quale si stanno facendo casting in giro per l’Italia.

Forse il nome non dirà molto al lettore, ma Daniela Martani negli ultimi giorni e mesi è diventata famosa per aver già bucato il piccolo schermo nella trasmissione di Santoro Anno Zero nella quale la bella Daniela vestiva i panni dell’hostess in rivolta di Alitalia. La bella hostess che vediamo in foto è apparsa più volte nelle varie trasmissioni come opinionista/protagonista sulla vicenda Alitalia che ha lasciato col fiato sospeso mezza Italia durante la vendita della compagnia a CAI.

Il settimanale CHI e, successivamente anche Striscia la Notizia, hanno svelato alcune immagini che ritraggono Daniela Martani in dolce compagnia col presentatore Massimo Giletti. Nelle foto si vedono i due occupati in un dialogo molto sobrio che alla fine si conclude con un amichevole bacio sulla guancia.


Se all’inizio del Grande Fratello la regola fondamentale nella scelta dei concorrenti era quella di non aver mai avuto niente a che fare col mondo dello spettacolo, nelle edizioni successive, la redazione ci ha abituato a scegliere volti sempre abbastanza noti. La seconda concorrente sarà invece Cristina Del Basso, la prorompente comasca arrivata in semifinale alla trasmissione condotta da Ezio Greggio Veline nella quale è riuscita a mostrare tutto il meglio di se, come vediamo nel video qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>