Guendalina Canessa: adoro Daniele Interrante ma mi piace un altro

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa ammette di adorare l'ex marito Daniele Interrante: "Ma mi piace un altro"

E’ infinita la storia tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante.

I due si erano lasciati agli inizi dell’estate a causa di Francesca De André con la quale l’ex tronista di Uomini e donne aveva tradito la moglie ex gieffina. Dopo qualche mese particolarmente intenso per i due ex sposi (con Guendalina Canessa paparazzata tra le braccia del tronista Alessio Lo Passo e Daniele Interrante intento a godersi il sole di Formentera) sembrava potesse esserci un ritorno di fiamma tra i due.


Era stata la stessa Guendalina Canessa a fare intendere la cosa. La toscana aveva rivelato di aver capito i reali sentimenti per l’ex nonostante all’inizio di tutta la vicenda avesse preso il sopravvento, per ovvie ragioni, un sentimento di rabbia. E così via al ricongiungimento familiare con tanto di foto di Guendalina Canessa e Daniele Interrante che si baciavano appassionatamente in macchina.

GUENDALINA CANESSA SPIEGA PERCHE’ E’ TORNATA INSIEME A DANIELE INTERRANTE


Ma la ex gieffina dice di essere comunque single.
Cioè prima ha ammesso di essere tornata insieme all’ex marito e poi a distanza di giorni dice di adorarlo ma di essere attratta da un altro uomo. L’occasione è quella di Pomeriggio 5, dove la toscana viene intervistata da Barbara D’Urso: “Io adoro Daniele, qualche tempo fa ci hanno beccato i paparazzi una sera che lui mi stava riaccompagnando a casa e ci siamo dati un bacio a stampo. Detto questo io sono single e lui idem“.

GUENDALINA CANESSA, LATO B A MALINDI – FOTO

Niente ritorno di fiamma, dunque. Ma non è finita: “Adesso mi piace un altro uomo, uno che gioca a golf. Ma non voglio ancora dire niente perché lui non sa che mi piace“. Un altro capitolo della saga Canessa-Interrante, dunque, si sta per aprire…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>