Guendalina Canessa cambia idea su Alessio Lo Passo e dice di non essersi pentita di quel bacio

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa cambia idea su Alessio Lo Passo e dice di non essersi pentita di quel bacio

Guendalina Canessa cambia idea sul chiacchierato bacio con Alessio Lo Passo. Dopo aver dichiarato (a caldo) di essersi pentita di quel gesto, la ex gieffina afferma sul settimanale Visto tutto il contrario sottolineando poi come lei e l’ex tronista di Uomini e donne si siano semplicemente fatti prendere dal momento.

Niente pentimento, dunque, per quel bacio spiattellato da Visto in esclusiva. La ex moglie di Daniele Interrante (con il quale si è separata a causa del presunto tradimento di lui con Francesca De André) spende belle parole per Lo Passo dichiarandosi dispiaciuta del fatto che molti abbiano pregiudizi su di lui solo per il suo passato da tronista.


Nei giorni scorsi Alessio Lo Passo, dopo essere venuto a conoscenza delle dichiarazioni di pentimento di Guendalina Canessa, aveva postato sul suo profilo facebook una frase sibillina che sembrava diretta proprio alla ex concorrente del Grande Fratello. Le frasi che non erano andate giù all’ex tronista, probabilmente, erano quelle in cui la Canessa diceva di aver fatto una sciocchezza sottolineando come Alessio Lo Passo non fosse nemmeno il suo ideale di uomo.

ALESSIO LO PASSO ATTACCA GUENDALINA CANESSA DOPO IL BACIO

Ma oggi la ex gieffina fa marcia indietro e cambia idea dichiarando di provare nei confronti del ventinovenne ligure grande stima. “E’ davvero una bella persona“, dice al settimanale Visto. Chissà se questo dietrofront basterà per ristabilire la pace tra i due…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>