Guendalina Canessa commenta la storia tra Daniele Interrante e Francesca De André

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa commenta la storia tra Daniele Interrante e Francesca De André

La storia tra Daniele Interrante e Francesca De André è diventata ufficiale. Dopo mesi e mesi di silenzio, insomma, i due sono usciti allo scoperto. Il settimanale Visto li ha infatti paparazzati mentre a Milano si scambiavano coccole come una coppia qualsiasi.

Così Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante, ha avuto la sua piccola rivincita, lei che aveva lasciato il marito, a giugno, proprio accusandolo di tradimento. Lui aveva sempre negato dicendo che Francesca De André era solo un’amica ma Guendalina Canessa non gli aveva creduto e lo aveva lasciato in tronco trasferendosi a Firenze dalla sua famiglia insieme alla piccola Chloe.


Oggi che la relazione Interrante-De André è ufficiale, la ex concorrente del Grande Fratello si prende una piccola rivincita. Pur non portando più alcun tipo di rancore all’ex marito. “Ora la gente capirà che quando dicevo quelle parole non davo i numeri. Daniele mi ha sempre presa in giro. Ad aprile, quando ho iniziato a sentire voci sulla sua relazione con un’altra, l’ho affrontato a muso duro: è vero che ti sei fatto l’amante?. Lui è scoppiato a ridere, ha giurato che si trattava di una balla clamorosa. Si comportava come se fossimo una famigliola felice, quando in realtà aveva un’altra donna“.

Invece la relazione con Francesca De André c’era eccome e Guendalina Canessa lo sapeva. Ecco perché ha deciso di chiudere con il marito anche se nel mezzo c’era una figlia. Sulla nuova fidanzata di Daniele Interrante, la toscana è categorica: “Secondo me lei è perfetta per lui proprio perché non ha pretese, alla sua età non ha certo il desiderio di metter su famiglia. Daniele non vuole beghe, non vuole responsabilità. Felice è una parola grossa. Spero che sia sereno“.

GUENDALINA CANESSA CONFERMA LA STORIA CON LUCA MARIN

D’altronde Guendalina Canessa ha altro a cui pensare, soprattutto adesso che ha di nuovo trovato l’amore: proprio ieri, infatti, ha ufficializzato la relazione con il nuotatore ex di Federica Pellegrini Luca Marin con il quale la storia sembra andare a gonfie vele. I due si sono conosciuti su Twitter a fine dicembre e da quel momento non si sono più persi di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>