Guendalina Canessa contro Federica Pellegrini

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa contro Federica Pellegrini: "Lei proprio non mi piace"

Oggi che la storia con Luca Marin è diventata ufficiale, Guendalina Canessa si sente nella posizione di poter dire la sua in merito a tutta una serie di cose che, nella fase iniziale della sua storia con il nuotatore azzurro, non aveva affrontato.

E così la toscana si è levata qualche sassolino dalla scarpa, rendendo nota la sua opinione in merito alla ex fidanzata di Luca Marin, la nuotatrice veneta Federica Pellegrini.


Chi segue un po’ il gossip sa come è andata a finire la storia Pellegrini-Marin: lei ad un certo punto ha mollato lui complice – si dice – l’arrivo di Filippo Magnini. Luca Marin per lungo tempo ha accusato SuperFede di averlo tradito proprio con il capitano della squadra di nuoto azzurra e per settimane intere questa storia è andata avanti. Ai tempi deve averla seguita molto bene anche Guendalina Canessa che nel corso di una intervista a Domenica Live ha detto senza mezzi termini di non provare alcun tipo di stima per la ex di Marin. Sicuramente le riconosce i meriti sportivi “perché ha rappresentato la bandiera italiana in tante occasioni“, dice la ex moglie di Daniele Interrante. Aggiungendo però di non aver apprezzato il modo in cui si è comportata con il “suo” Luca: “Non provo stima per Federica per come si è comportata con Luca. Lo ha fatto soffrire molto e lui proprio non meritava un trattamento simile. Questo è il motivo per cui lei proprio non mi piace“.

LUCA MARIN E GUENDALINA CANESSA INNAMORATI SU TWITTER: FOTO

Nell’intervista, Guendalina Canessa ha riaffrontato anche l’argomento che riguarda il suo ex marito Interrante che, ai tempi che ancora stavano insieme, l’avrebbe tradita con Francesca De André (con la quale è da poco uscito allo scoperto). La ex gieffina ne ha anche per lui: “Io non ho avuto bisogno dei media, delle foto sui giornali, per sapere ciò che dovevo sapere. L’ho sempre immaginato, sentito, saputo. Già dallo scorso maggio, avevo capito tutto. Per questo, quando la storia è venuta fuori, non sono caduta dal pero“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>