Guendalina Canessa denuncia socialchannel per la foto nuda?

di Maris Matteucci Commenta

E' guerra aperta tra Guendalina Canessa e Socialchannel che ieri ha pubblicato una foto della ex gieffina completamente nuda

E’ guerra aperta tra Guendalina Canessa e Socialchannel che ieri ha pubblicato una foto della ex gieffina completamente nuda. Inutile dire che lo scatto ha subito fatto il giro del web scatenando la forte reazione della diretta interessata che, tramite il suo profilo Twitter, ha dichiarato che prenderà provvedimenti legali contro Socialchannel che si sarebbe indebitamente appropriato di alcune foto private della toscana per farsi pubblicità.

In effetti la foto era abbastanza osé: non che Guendalina Canessa non ci abbia abituato a scatti abbastanza provocatori, ma nelle foto “rubate” da socialchannel la ex gieffina appare davvero come mamma l’ha fatta.


Evidentemente un po’ di senso di pudore ancora è rimasto alla ex moglie di Daniele Interrante che ha giudicato inopportuno apparire del tutto senza veli su internet. Per questo motivo la decisione di ricorrere a vie legali per tutelare la sua immagine. Nella foto incriminata si vede Guendalina Canessa che sorride all’obiettivo in versione “uscita dalla doccia”. In piedi, probabilmente a casa visto che dietro si intravede una parte di salotto, la toscana si mostra al naturale.

Ma come ha fatto socialchannel ad appropriarsi di quella foto che, come la diretta interessata sostiene, faceva parte di un suo archivio personale e non era di dominio pubblico? E chi lo sa. Non è che magari Guendalina Canessa ci sta marciando su, lei che del gossip ne ha fatto ormai una ragione di vita?

GUENDALINA CANESSA: ADORO DANIELE INTERRANTE MA MI PIACE UN ALTRO

Non a caso, pur non avendo fatto più niente nel mondo dello spettacolo (dopo la sua apparizione al Grande Fratello intendiamo), Guendalina Canessa è perennemente al centro dell’attenzione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>