Guendalina Canessa lato B a Malindi – FOTO

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa lato B in mostra a Malindi, in Kenya

Il ritorno di fiamma con l’ex marito Daniele Interrante è stato ufficializzato, ma Guendalina Canessa si è regalata comunque una vacanza da single (forse perché già programmata?). Eccola infatti in Kenya, a Malindi, insieme a mamma e papà e alla piccola Chloe.

Ma a scatenare i paparazzi non è l’assenza di Daniele Interrante, quanto lo streap che la ex gieffina ha messo in scena. Strizzata in un bikini verde fluo che ne mette in risalto le forme, Guendalina Canessa ha mostrato un Lato B invidiabile e un decolté che di naturale ha ben poco.


D’altronde non scopriamo chissà che cosa visto che la stessa Guendalina Canessa, in una intervista di qualche tempo fa, aveva ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica per rivitalizzare il suo seno, “uscito” provato dalla gravidanza. La toscana non si vedeva più con un seno che lei definiva svuotato ed ecco allora la decisione di ricorrere al bisturi.

A parte il seno rifatto, però, Guendalina Canessa ha davvero un fisico invidiabile. E, consapevole dei paparazzi appostati, la ex gieffina non ha perso tempo per mettere in mostra le sue forme davanti al papà. Intanto, pochi giorni fa in occasione di una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Guendalina Canessa ha spiegato i motivi che l’hanno portata a tornare insieme all’ex marito Daniele Interrante, con il quale si era lasciata agli inizi dell’estate.

GUENDALINA CANESSA SPIEGA PERCHE’ E’ TORNATA INSIEME A DANIELE INTERRANTE

La toscana ha spiegato che, una volta smaltita la rabbia, si è accorta di provare ancora sentimenti molti forti nei confronti del padre di sua figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>