Guendalina Canessa mostra i nuovi tatuaggi su Twitter: le foto

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa mostra i nuovi tatuaggi su Twitter: le foto

Nuovi tatuaggi per Guendalina Canessa che, come d’abitudine, li mostra poi su Twitter. La ex gieffina e il famoso social network sono ormai una cosa sola tanto che spesso e volentieri l’amabile Guenda posta anche scatti privati che fanno la gioia dei suoi fans.

E’ così anche stavolta: Guendalina si fotografa prima il polso, sul quale si è fatta tatuare il numero sette ed un cuore, quindi passa al braccio che adesso è ornato di farfalle colorate che svolazzano libere fino ad arrivare alla spalla.


Il successo è assicurato perché i fans le perdonano proprio tutto. Con tutto il bene che possiamo volere alla ex gieffina, simpatica e sempre ironica, non possiamo apprezzare più di tanto il tatoo con volo di farfalle variopinte: tema troppo infantile e tatuaggio troppo vistoso. I gusti però sono gusti e se la ex di Daniele Interrante si è voluta regalare un tatuaggio del genere un motivo ci sarà.

GUENDALINA CANESSA: ADORO DANIELE INTERRANTE MA MI PIACE UN ALTRO

A proposito di Daniele Interrante, è ancora poco chiaro il rapporto che lega la ex concorrente del Grande Fratello all’ex tronista di Uomini e donne. Dopo la separazione di questa estate (dovuta al tradimento di lui con Francesca De André) sembrava esserci stato un riavvicinamento con la toscana che aveva rilasciato dichiarazioni importanti nei confronti del padre di sua figlia Chloe. Pochi giorni dopo, però, Guendalina Canessa si è rimangiata tutto dicendo di sentirsi particolarmente attratta da un altro uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>