Guendalina Tavassi, selfie con la figlioletta Chloe

di Emma 167 views0

Che Guendalina Tavassi fosse molto esuberante, già era noto. Che la ex gieffina ed ex isolana fosse abbastanza esibizionista, anche. D’altra parte anche durante la gravidanza non aveva praticamente mai smesso di pubblicare selfie e scatti fotografici per mantenere vivo il contatto con i suoi numerosi fans.

E adesso che Guendalina è diventata mamma per la seconda volta dopo la nascita della piccola Chloe è pronta a coinvolgere anche la sua secondogenita negli immancabili selfie.

Chloe voleva farsi un selfie, ha scritto Guendalina postando su Facebook una foto che la ritrae con la figlioletta in braccio mentre realizza il suo autoscatto davanti allo specchio. Le forme di Guenda sono come sempre esplosive, a stento contenute in un microscopico bustier, ma si sa che la discrezione non è mai stato il piatto forte della ex gieffina.

Sullo sfondo valigie Louis Vuitton e una stanza non esattamente in ordine. Ma Guendalina non sembra preoccuparsene, troppo presa a coinvolgere nei suoi scatti anche la piccola Chloe che sta per compiere un anno. Mamma orgogliosa, Guendalina è diventata mamma per la seconda volta lo scorso anno poco dopo le nozze con Umberto D’Aponte. Con lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine: Guenda e Umberto si son incontrati mentre viaggiavano sullo stesso Frecciarossa e da quel momento in poi non si sono più lasciati.

Qualche mese dopo sono arrivate le nozze e poi la conferma della gravidanza di Guendalina (che è già mamma di Gaia, la sua primogenita dalla relazione con Remo Nicolini). E se la gravidanza di Guendalina è sempre stata molto social, figuriamoci adesso che la piccola Chloe ha compiuto quasi un anno.

GUENDALINA TAVASSI, PROVA BIKINI CON PHOTOSHOP?

La ex gieffina non risparmia la gioia di condividere la bellezza e a gioia della sua figlioletta con tutti: solo pochi giorni fa ha spostato le foto della prima vera vacanza al mare della piccola in compagnia del marito Umberto e della cognata Mery senza risparmiare nuovi scatti in bikini che testimoniano la ritrovata forma dopo il parto.

PHOTO CREDITS|FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>