Guendalina Canessa magrissima, foto in costume su Twitter

di Ma.Ma. 123 views0

E’ appena cominciato gennaio ma Guendalina Canessa è in perfetto clima estivo: ed eccola, allora, mentre posa su Twitter per alcune foto in costume che mettono in evidenza il suo fisico particolarmente asciutto, con costolette bene in vista. La toscana, con alle spalle una gravidanza che l’ha portata a diventare mamma di Chloe, è davvero magrissima: e sono in molti a farglielo notare.

Guendalina Canessa in passato ha raccontato di avere avuto un brutto rapporto con il suo corpo specie dopo la gravidanza che l’aveva inevitabilmente arrotondata. Ma a preoccuparla di più, nei primi mesi post parto, era il seno profondamente svuotato. Una roba insostenibile, a quanto pare, per la ex gieffina che ha visto bene dunque di ricorrere al chirurgo estetico per un aiutino.

FOTO GUENDALINA CANESSA HOT SU TWITTER

Oggi il suo seno è prorompente e la ex di Daniele Interrante (al momento fidanzata con Luca Marin) pare essere soddisfatta. Ma anche secondo noi un paio di chiletti in più non le farebbero male…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>