Guendalina Canessa si fa consigliare le risposte

di Cristina Baruffi Commenta

Guendalina Canessa vuole rilanciare la sua immagine televisiva, così ha deciso di assumere un assistente per aiutarla a gestire al meglio i suoi impegni "lavorativi".

Guendalina Canessa vuole rilanciare la sua immagine televisiva, così ha deciso di assumere un assistente per aiutarla a gestire al meglio i suoi impegni “lavorativi”.
Fonti vicine alla ex gieffina dicono di averla vista negli studi Mediaset con un ragazzo che allattava la piccola Chloè mentre lei si trovava in sala trucco e la consigliava riguardo agli argomenti da trattare durante la puntata. La situazione ha dell’assurdo ma c’è chi è pronto a giurare che la Canessa abbia preteso un’auricolare per farsi consigliare le risposte durante l’intervista causando forte imbarazzo nella produzione.


Guendalina non è sicuramente un personaggio pacato e già in passato ci aveva abituato a stramberie di ogni tipo, come quando si è fatta fare l’ecografia in diretta (in studio) a Pomeriggio 5 o aveva raccontato alcuni dettagli della sua vita privata in seguito al tradimento subito da Daniele Interrante, prima della nascita della loro bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>