Guendalina Canessa sulla rottura Pellegrini-Magnini: non me ne importa niente

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa sulla rottura Pellegrini-Magnini: non me ne importa niente

guendalina canessa

La chiacchierata rottura tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini non è argomento che interessa Guendalina Canessa che da qualche mese fa coppia fissa con Luca Marin, ex della nuotatrice azzurra.

Intervistata dal settimanale Visto, oggi in edicola con il nuovo numero, la ex concorrente del Grande Fratello ci tiene invece a sottolineare che il rapporto con Luca Marin va a gonfie vele. Ma non chiedeteci dei nostri ex, sono le uniche domande che ci mandano in bestia“, dice.


Una sola frase dice la ex moglie di Daniele Interrante nei confronti della coppia (scoppiata) formata da Federica Pellegrini-Filippo Magnini: “Mi spiace per loro ma la la vita va avanti“. Giusto, anzi giustissimo, e ne sa qualcosa lei che da poco ha chiuso il matrimonio con il padre di sua figlia a causa del tradimento di lui con Francesca De André (con la quale ormai l’ex tronista è uscito allo scoperto dopo mesi e mesi di sotterfugi).

LUCA MARIN E GUENDALINA CANESSA INNAMORATI SU TWITTER: FOTO

Guendalina Canessa ha sofferto all’inizio ma oggi ha voltato pagina ed è felice al fianco di Luca Marin che ha anche un ottimo rapporto con la piccola Chloe. Cosa fondamentale per Guenda, che fino dall’inizio ha voluto tutelare la serenità di sua figlia: “L’aspetto paterno, Luca ce l’ha nel sangue, è una cosa innata che hai o non hai. Chloe lo ha amato subito per il modo protettivo in cui si è posto nei suoi confronti. Ma non è solo tenero, sa essere severo quando serve. Io lo vedo molto bene come padre“.

La coppia però per il momento non fa progetti, è ancora troppo presto. Certamente Guendalina Canessa non esclude di potersi costruire una famiglia con il nuotatore: “Ma con calma – si affretta a specificare -, per adesso viviamo la nostra storia giorno per giorno. Le nozze per noi non sono una urgenza, né uno dei più grandi nostri sogni. Tra due anni, magari, ne riparleremo“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>