Guendalina Canessa, topless in camerino

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa, topless in camerino

guendalina canessa

Non è il primo topless di Guendalina Canessa. La ex gieffina, infatti, ha spesso allietato i suoi fans con scatti particolarmente osé postati da lei stessa sulla sua pagina facebook/twitter.

Stavolta ad immortalare il topless di Guendalina Canessa è il settimanale Visto che pizzica la ex moglie di Daniele Interrante nei camerini di un set fotografico dove la toscana stava lavorando. Si tratta chiaramente di foto non rubate visto che Guendalina Canessa appare in posa.


D’altronde come si dice, l’importante è che se ne parli e di questa sorta di proverbio Guendalina Canessa ne ha fatto ragione di vita. La ex gieffina gravita da anni ormai nel mondo dello spettacolo senza aver mai essersi resa protagonista tuttavia di qualcosa di particolare. E’ stata spesso al centro della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Daniele Interrante, storia dalla quale è nata anche la piccola Chloe.

canessa topless

Ha sempre fatto numerose comparsate nei programmi satellite del Grande Fratello (vedi Domenica Live) ma sempre per aggiornare i telespettatori sulla sua vita di moglie e di mamma. La vita di mamma sta continuando mentre quella di moglie è finita già da un pezzo. Il matrimonio con Daniele Interrante infatti si è concluso con un niente di fatto dopo che è venuto a galla il tradimento dell’ex tronista con Francesca De André (con la quale Interrante è ormai uscito allo scoperto da qualche tempo).

Guendalina Canessa nel frattempo ha però ritrovato l’amore, quello per l’ex fidanzato di Federica Pellegrini, Luca Marin. Proprio con lui, Guendalina Canessa ha già girottolato per numerosi programmi televisivi per raccontare come è nato l’amore con il nuotatore. Un amore partito subito in quarta visto che i due, dopo pochissimi mesi che si frequentano, non fanno altro che urlare ai quattro venti i loro forti sentimenti.

FOTO Getty Images e Visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>