Guendalina Tavassi accusa Andrea Cocco

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Tavassi spara a zero sull'ex compagno di avventura Andrea Cocco

Guendalina Tavassi non ha certamente peli sulla lingua. E non perde tempo per attaccare, come e appena può, i suoi ex compagni di avventura nella casa del Grande Fratello 11.


Dopo aver riservato parole non proprio dolcissime alla ex amica Margherita Zanatta (che è stata additata come falsa, ipocrita e solo desiderosa di sfondare nel mondo dello spettacolo) la mamma romana non fa sconti nemmeno ad Andrea Cocco con il quale durante il reality aveva instaurato uno splendido rapporto di amicizia. L’italo-giapponese, ospite sabato pomeriggio nel salotto di Verissimo, ha ribadito davanti alla conduttrice Silvia Toffanin che avrebbe affrontato per la prima e unica volta il discorso legato alla rottura con la fidanzata Margherita. Andrea Cocco cioè si rifiuterà, da qui in avanti, di apparire in pubblico per raccontare quelli che sono i suoi fatti privati. Ma questa scelta di starsene da parte lontano dai riflettori ha scatenato le critiche di Guendalina che ha giudicato la decisione di Andrea priva di senso. Se Cocco avesse voluto davvero stare lontano dalle telecamere e mantenere la sua privacy probabilmente, secondo la romana, non avrebbe nemmeno dovuto partecipare al Gf. “Troppo facile tirarsi indietro adesso quando lui per primo ha cercato la notorietà”, ha detto Guenda che al centro dall’attenzione a quanto pare ci sguazza dato che non fa altro che saltare da una trasmissione all’altra. Sarà: a molti la decisione di Andrea Cocco di salvaguardare la sua sfera privata e personale sembra tutt’altro che scriteriata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>