Guendalina Tavassi considera Margherita una calcolatrice

di Cristina Baruffi Commenta

Guendalina Tavassi non smette di stupire, così dopo aver preso di mira Angelica e Ferdinando decide di sputare sentenze anche su Margherita Zanatta.

Guendalina Tavassi non smette di stupire, così dopo aver preso di mira Angelica e Ferdinando decide di sputare sentenze anche su Margherita Zanatta, da sempre considerata la sua migliore amica all’interno del reality show. Secondo la camaleontica romana Margherita sarebbe “falsa e calcolatrice” e queste parole sono giunte dopo che Guendalina ha visionato alcuni filmati in cui la speaker parlava male di lei e della sua famiglia.
La Tavassi ha detto:”Per ora sto un attimino valutando la situazione perché tante cose non mi sono piaciute, pensavo fosse una persona diversa“.


La mamma romana è visibilmente delusa dall’atteggiamento dell’ex amica e incomincia a pensare che anche la storia con Nando potrebbe essere stata una montatura per riuscire ad attirare l’attenzione dei telespettatori sul suo caso.
Guendalina dice di sapere per certo che alla varesina Andrea non piace e aggiunge che però Margherita continua a fargli l’occhietto da porca seduttrice e il modello italo-giapponese ci è cascato con tutte le scarpe.

ì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>