Guendalina Tavassi diventa inviata de Le iene?

di Gianni Puglisi 82 views0

Guendalina Tavassi potrebbe essere la nuova inviata de Le Iene. L’indiscrezione è stata resa pubblica dal settimanale Tv Sorrisi e canzoni che parla della ex gieffina come probabile nuovo arrivo nel programma di denuncia di Italia 1.

Se la notizia fosse vera, per Guendalina Tavassi si realizzerebbe un sogno. La romana, una volta uscita dal Grande Fratello, programma che di fatto l’ha lanciata nel mondo della televisione, aveva infatti affermato che il suo desiderio più grande sarebbe stato quello di vestirsi di nero, con tanto di occhiali, e entrare a fare parte de Le iene.

In effetti la faccia tosta non le manca e chissà che la trasmissione condotta da Teo Mammucari e Ilary Blasi non decida di puntare proprio su di lei per confezionare servizi che siano all’altezza di un programma così seguito. Per il momento la diretta interessata non è intervenuta per confermare la cosa. E allora chissà…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>