Guendalina Tavassi ingrassata al suo matrimonio: è incinta?

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Tavassi ingrassata al suo matrimonio: è incinta?

Ieri pomeriggio a Roma, Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte si sono sposati. La ex gieffina terribile, insomma, è capitolata in tempi record grazie allo charme dell’imprenditore napoletano.

La cerimonia è stata trasmessa in diretta televisiva all’interno del programma di Rai 1 Le amiche del sabato: ma a far parlare molto è stato il fatto che Guendalina Tavassi fosse particolarmente ingrassata. E’ forse già incinta?


Con un vestito da sposa particolarmente provocante – con un decolté forse anche poco indicato per stare in Chiesa – la romana è apparsa infatti un po’ sovrappeso. In molti lo hanno notato e sul web è partito il toto scommesse circa una possibile gravidanza della ex gieffina. Che, lo ricordiamo, ha già una figlia – la piccola Gaia – avuta dall’ex compagno Remo Nicolini.

REMO NICOLINI: MI DISPIACE CHE GUENDALINA NON MI ABBIA INVITATO AL MATRIMONIO

Proprio l’ex compagno di Guendalina Tavassi non era tra gli invitati alla cerimonia. Nei giorni scorsi il romano aveva espresso il suo dispiacere in una intervista a Visto nella quale rivendicava la sua posizione nella vita della bella Guenda, essendo il padre di sua figlia. Evidentemente Guendalina Tavassi ha preferito non averlo dintorno in uno dei giorni più importanti della sua vita.

L’incontro con Umberto D’Aponte – come ha raccontato la stessa gieffina – è avvenuto quasi per caso. I due si sono conosciuti sul treno Frecciarossa che portava Guendalina da Milano a Napoli per questioni lavorative. Sullo stesso treno viaggiava anche D’Aponte: due parole e il colpo di fulmine per la ex gieffina che in pochissimo tempo ha deciso di convolare a nozze.

Le forme sospette esibite ieri pomeriggio, però, alimentano i dubbi circa una sua possibile gravidanza. Staremo a vedere: Guendalina si è sempre dimostrata una loquace e siamo sicuri che, qualora fosse davvero incinta, non aspetterà molto per dare la notizia ufficiale!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>