Guendalina Tavassi racconta i particolari del flirt con Rudolf Mernone

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Tavassi racconta i retroscena della sua storia con Rudolf

Chi pensava di potersi liberare di Guendalina Tavassi con la nuova edizione del Grande Fratello evidentemente si sbagliava.

Perché la mamma romana (che ha tenuto banco nella scorsa edizione del reality più famoso di canale 5) continua, in un modo o nell’altro, a far parlare di sé.


E dopo aver fatto sapere di avere avuto un flirt estivo con Rudolf, concorrente del Gf adesso in casa, torna sull’argomento per rivelare alcuni piccanti particolari del rapporto con il rugbista di Roma.

LA TAVASSI SI INVENTA FLIRT CON FERDINANDO GIORDANO

La Tavassi era ospite ieri pomeriggio della trasmissione Domenica 5, nella quale ha raccontato di essere sempre stata all’oscuro del fatto che Rudolf fosse fidanzato. La venticinquenne romana racconta che Rudolf le si era presentato come single, per questo motivo lei non si era fatta molti problemi al riguardo. E ancora, la mamma di Gaia dice di non aver mai saputo il mestiere di Rudolf (che di professione gioca a rugby).

GUENDALINA TAVASSI E ANGELICA LIVRAGHI AMICHE PER LA PELLE

Il concorrente del Gf, romano come lei, le aveva inoltre confessato di non avere mai visto una puntata del Grande Fratello e di non aver mai avuto l’interesse a parteciparvi. “Quindi come mai adesso me lo vedo in televisione“? E’ questa la domanda che si fa Guendalina Tavassi che, non contenta dei suo dieci minuti di visibilità ottenuti anche ieri, stasera tornerà nella casa del Grande Fratello proprio per chiarire la situazione con il concorrente Rudolf. Insomma mettiamoci l’anima in pace: non ce ne liberiamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>