Guendalina Tavassi su Instagram, non sono io a scrivere male di Nick Casciaro

di Gianni Puglisi 161 views0

Dopo giorni bollenti che l’hanno vista protagonista sui social, Guendalina Tavassi interviene personalmente e su Instagram nega di essere stata lei la protagonista dei commenti rilasciati sulla eliminazione di Nick Casciaro ad Amici 13 proprio ad alcuni dei nostri articoli. La ex gieffina romana dice di non avere mai seguito il talent di Canale 5 e di non avere mai scritto niente in proposito: trattasi insomma di fake, di qualcuno che in questi giorni si è spacciato per lei mettendola in posizione di difficoltà nei confronti dei fan del cantante di Amici 13 che si sono scatenati contro di lei.

Guendalina Tavassi scrive su Instagram negando ogni suo coinvolgimento nella vicenda (tralasciamo l’italiano che lascia alquanto a desiderare e proviamo a concentrarci sul contenuto che è meglio). “Ragazzi mi hanno appena avvertita di insulti ad un ragazzo di Amici, Nick: beh questa persona che scrive non sono io, quindi tutta la gente compresi 2 ex coinquilini sono pregati di evitare loro di attaccarmi per farsi pubblicità, perché io nn vedo Amici e non so neanche chi vi abbia partecipato quest’ anno, né l’anni scorso (che sempre questa persona si spacciava per me) io scrivo solo da qui e dal mio fans club ufficiale, quindi brutta cretina/O scrivi con il tuo di nome anche se non conti un caxxx!!! Distinti saluti Guendalina Tavassi“.

FERDINANDO GIORDANO ATTACCA GUENDALINA TAVASSI PER DIFENDERE NICK CASCIARO

Il riferimento ai due ex coinquilini della Casa è tutto per Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta che nei giorni scorsi avevano dato contro a Guendalina Tavassi e ai suoi commenti scriteriati. Arrivati a questo punto c’è una questione da cpaire: i fan di Nick Casciaro crederanno alla storia del fake oppure no?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>