Ilaria Natali incinta: Pietro Titone diventa papà

di Maris Matteucci Commenta

Pietro Titone e Ilaria Natali aspettano una bambina per maggio

Lieto evento all’orizzonte per Ilaria Natali e Pietro Titone. I due ex gieffini, protagonisti della scorsa edizione del reality più famoso d’Italia, a maggio diventeranno infatti genitori.

Ilaria Natali è incinta già di quattro mesi ma la notizia è trapelata soltanto in queste ultime ore quando lei stessa ha raccontato di aspettare una bambina. I due futuri genitori avrebbero già scelto per lei il nome: la bambina si chiamerà Camilla.


L’annuncio del lieto evento ha colto tutti quanti di sorpresa: in pochi, soltanto un anno fa, avrebbero creduto che l’amore tra Ilaria e Pietro sarebbe potuto durare a lungo anche fuori dalla casa. In realtà la storia tra i due era piuttosto complicata. Pietro Titone era tra i concorrenti iniziali del Gf 11 e una volta entrato dentro la casa aveva stretto un’amicizia tutta particolare con Guendalina Tavassi.

PIETRO E ILARIA DEL GF 11 SEMPRE PIU’ HOT

Ilaria Natali – che di Pietro ai tempi era la fidanzata – guardava alla televisione il suo fidanzato che amoreggiava con un’altra donna non mostrando segnali di cedimento nemmeno quando i due si nascondevano sotto le coperte (e di certo non facevano conversazione). Fino a quando il Grande Fratello decide di giocare al toscano un brutto scherzo mandando dentro la casa Ilaria, proprio quando lui era lì lì per ufficializzare con Guendalina.

Ilaria Natali all’inizio fa la sostenuta ma dopo qualche giorno è nuovamente – a tutti gli effetti – la fidanzata di Pietro Titone. Una volta recuperato il rapporto i due hanno continuato a coltivarlo anche una volta usciti dalla casa di Cinecittà tanto che oggi, appunto, arriva la notizia della gravidanza della toscana che corona la loro storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>