Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si sono lasciati? Lei smentisce…

di Maris Matteucci Commenta

Ilenia Pastorelli torna a parlare dopo le voci di rottura con Rudolf Mernone...

I fan della coppia formata da Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone possono stare tranquilli: i due ex gieffini non si sono lasciati, come invece si era vociferato nella giornata di ieri dopo che la romana, su facebook, aveva pubblicato un messaggio molto fraintendibile.


In pratica Ilenia Pastorelli aveva scritto che a volte era meglio essere sole che male accompagnate e che certi uomini era meglio perderli che trovarli. Poche parole che però avevano generato subito preoccupazione tra i fans di una delle coppie più amate del Grande Fratello tanto da far pensare che Ilenia e Rudolf si fossero lasciati a pochi mesi di distanza dalla nascita del loro amore.

RUDOLF MERNONE E ILENIA PASTORELLI NUOVE FOTO

Invece niente di tutto ciò. L’indossatrice romana è tornata a scrivere sul suo profilo facebook per chiarire la situazione e tranquillizzare tutti i suoi fans. C’è stata qualche incomprensione con Rudolf Mernone a causa di qualcuno che, attraverso lettere e addirittura fotomontaggi, aveva cercato di metterli contro.

Ma i due hanno poi chiarito e si sono resi conto che era tutto una montatura portata avanti da persone che non vogliono vederli felici insieme e la cosa si è poi risolta. Insomma Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli continuano la loro storia anche se la romana ci va con i piedi di piombo: “Non so se durerà tutta la vita o magari solo una settimana – scrive – ma la cosa importante e che io e Rudolf non arriveremo mai ad odiarci“. Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>