Home » calciatori » Il look di Mario Balotelli agli Europei 2012

Il look di Mario Balotelli agli Europei 2012

Spread the love

Gli Europei 2012, che si giocano tra Polonia e Ucraina, sono cominciati. L’Italia è scesa in campo ieri pomeriggio contro la Spagna, centrando un pareggio che è di buon auspicio per il proseguimento del torneo.

Ma, partita a parte, gli Europei di calcio generano attesa e curiosità anche per tutto ciò che gira intorno a questo grande evento che si disputa ogni quattro anni: a partire dagli stessi protagonisti (i calciatori) che ormai sono diventati dei veri e propri “personaggi mediatici”.


Cosa mangiano? Che look preferiscono? Cosa fanno le loro fidanzate? Sono queste le domande che molti si fanno. Cominciamo dunque a dare sfogo alla nostra curiosità, andando a spulciare tra i protagonisti della nostra Nazionale. E il discorso non può non rifinire sull’attaccante Mario Balotelli, il Bad Boy del Manchester City. L’attaccante, prima del ritiro con la nazionale azzurra, aveva fatto molto parlare di sé per i continui litigi con Roberto Mancini (il suo tecnico a Manchester) e per la rottura inaspettata con la modella Raffaella Fico che invece avrebbe dovuto portare all’altare entro il 2012.

Ieri Mario Balotelli ha sfoggiato in campo un look alquanto alternativo. L’attaccante ex Inter non si è affidato solo alla solita cresta che ormai lo accompagna da tempo, ma ha optato anche per un colore biondo platino che di certo non passava inosservato. Chissà che non decida di sfoggiare per ogni partita una tinta diversa: d’altronde quando c’è di mezzo lui diventa tutto possibile…

Lascia un commento