Home » grande fratello » Rudolf Mernone manda uno striscione ad Ilenia: “Ile ho in mente solo te”

Rudolf Mernone manda uno striscione ad Ilenia: “Ile ho in mente solo te”

Spread the love

Un altro aereo sopra la casa di Cinecittà e un altro messaggio per Ilenia Pastorelli. Ma stavolta il mittente è una persona speciale per la romana: Rudolf Mernone, l’ex gieffino che ha abbandonato volontariamente la casa due settimane fa e suo grande amico durante l’avventura al Gf.

La romana balza della sedia ed esce in giardino, visibilmente emozionata. Ma dopo poco ci ripensa e agli amici più stretti – Armando, Vito, Franco e Amedeo – dice che lo striscione non è sicuramente opera dell’amico.


Ilenia pensa ad uno scherzo di qualcuno che da fuori voleva vedere come avrebbe reagito ad un messaggio di questo genere. La romana dice che con tutti i problemi che avrà Rudolf fuori dalla casa (si è lasciato con la sua fidanzata Francesca) non avrebbe avuto certo il tempo per pensare a lei. E poi la frase dello striscione “Ile ho in mente solo te, ti aspetto” non è proprio da lui. Troppo romantico, insomma, il messaggio che l’ex gieffino avrebbe mandato alla sua amica del cuore.

RUDOLF MERNONE ESCLUSO DALLO STUDIO DEL GRANDE FRATELLO

In realtà a quanto pare lo striscione è stato mandato davvero dal rugbista romano che probabilmente, adesso che piano piano sta tornando alla vita di tutti i giorni, ha voluto mandare un messaggio importante a alla persona che dentro la casa lo ha sempre sostenuto.

RUDOLF MERNONE E ILENIA PASTORELLI FANNO PACE AL GF 12

Tra Ilenia e Rudolf in molti hanno infatti pensato che ci potesse essere di più di una semplice amicizia ma la cosa non è mai decollata a causa del fatto che Rudolf Mernone avesse appunto una fidanzata ad aspettarlo fuori dalla casa. Adesso però che Francesca lo ha lasciato le cose potrebbero cambiare…

Lascia un commento