Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone sono tornati insieme?

di Maris Matteucci Commenta

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone sono tornati insieme?

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone sono tornati insieme? Sì, se diamo un’occhiata alla foto pubblicata sulla pagina facebook ufficiale della coppia nata all’indomani del Grande Fratello.

Noi li avevamo lasciati che annunciavano via facebook la fine della loro storia pur sottolineando di aver mantenuto un rapporto civile ma oggi li ritroviamo che si baciano come due perfetti fidanzati.


Insomma a quanto pare Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone fanno nuovamente coppia fissa: probabilmente i due romani hanno superato le incomprensioni che qualche settimana fa li avevano allontanati (anche con qualche polemica da parte della indossatrice romana) ed oggi guardano con rinnovato ottimismo al futuro. La coppia formata da Ilenia e Rudolf non è nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello bensì quando il reality di canale 5 è giunto al termine.

ILENIA PASTORELLI CONTRO RUDOLF MERNONE SU FACEBOOK

Dentro la casa di Cinecittà, da reclusi, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone avevano instaurato fin da subito un ottimo rapporto di amicizia frenato però dal fatto che il rugbista fosse fidanzato fuori dalla casa con una ragazza di nome Francesca. Dopo l’abbandono del Grande Fratello Rudolf è tornato single: la ragazza lo ha lasciato e il gieffino ha quindi potuto approfondire il legame con Ilenia con la quale pareva andare d’accordissimo.

Poi ecco arrivare le incompresioni, ma adesso però sembra essere tutto acqua passata visto che la pagine ufficiale dei due gieffini propone la foto del bacio: una delle coppie più amate del Grande Fratello, insomma, si è ricomposta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>