Ilenia Pastorelli litiga con Rudolf Mernone su facebook (dopo la rottura)

di Maris Matteucci Commenta

Ilenia Pastorelli litiga con Rudolf Mernone su facebook

Sono lontani i tempi in cui Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone filavano il perfetto amore. La relazione tra i due gieffini (che proprio dentro la casa di Cinecittà si erano conosciuti) è già finita: e stavolta per davvero.

Ilenia e Rudolf stavano insieme dalla scorsa primavera: avevano già avuto una prima fase di crisi, superata però a pieni voti. Stavolta però sembra ci sia poco da fare e le parole scritte da Ilenia su facebook nei confronti del suo ex fidanzato non sembrano poter lasciare spazi a fraintendimenti di alcun genere.


La rottura tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone è avvenuta inaspettata. Soprattutto, i due ex gieffini non avevano lasciato trapelare la notizia anche se in molti, tra i loro fans, si erano accorti che qualcosa non andava perché nessuno dei due piccioncini pubblicava più foto o frasi carine.

PRIME INDISCREZIONI GRANDE FRATELLO 13

Adesso arriva anche la conferma. Il primo a scrivere su facebook è Rudolf Mernone che cerca di smorzare i toni. ammette che la storia con Ilenia Pastorelli è finita ma aggiunge di essere rimasto con lei in buoni rapporti: “Abbiamo un ottimo rapporto, penso sarebbe stupido il contrario, no? Comunque ci siamo voluti un bene fuori dal mondo, ma poi fare coppia è totalmente diverso. Ci abbiamo provato, ci siamo amati, ci ameremo ancora forse“, ha scritto il rugbista romano.

Peccato però che Ilenia la pensi in modo diverso. La indossatrice romana interviene anche lei su facebook per attaccare l’ex accusandolo di volersi fare pubblicità con la storia della rottura e di avere addirittura lasciato la propria mail sulla bacheca pubblica per mantenere contatti con i fans.

Accusa che Rudolf Mernone rimanda al mittente con un carico da novanta: il rugbista accusa Ilenia di avere contatti con i giornalisti e di aspirare alle copertine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>