Ilenia Pastorelli, messaggio su facebook per Rudolf Mernone

di Maris Matteucci Commenta

Ilenia Pastorelli, messaggio su facebook per Rudolf Mernone

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone stanno ancora insieme? Sinceramente abbiamo perso il filo. I due ex gieffini si sono lasciati e ripresi una marea di volte e stare dietro ai loro cambi di umore è obiettivamente impresa ardua.

Li avevamo lasciati in rotta e ad affermarlo era stato proprio il rugbista romano che, presentando il suo nuovo programma televisivo dedicato agli sport estremi, era stato anche incalzato sull’argomento Ilenia che tanto interessa al gossip.


Rudolf aveva confermato la rottura con la indossatrice romana, chiarendo però che i rapporti tra di loro erano civili e che per il momento non riusciva a dire con certezza quale futuro li attendeva. Adesso su facebook sbuca il messaggio di Ilenia Pastorelli che invita tutti i suoi fans ad unirsi all’augurio di in bocca al lupo a Rudolf Mernone per la sua nuova avventura televisiva. Pace fatta insomma? Così potrebbe esssere anche se si sa che quando nel mezzo ci sono i due ex gieffini tutto potrebbe succedere. La loro non è mai stata una storia semplice anche se dentro la casa, da amici e non da fidanzati, Ilenia e Rudolf andavano particolarmente d’accordo.

Finita l’esperienza del Grande Fratello i due si sono messi insieme e da lì sono cominciate le incomprensioni troppo spesso finite con litigi via facebook nei quali uno accusava l’altra. Adesso potrebbe essere di nuovo tornato il sereno visto che la ex gieffina ha pubblicato un messaggio che sembra essere distensivo nei confronti dell’ex fidanzato. Staremo a vedere se Rudolf e Ilenia torneranno ad essere una coppia o se, magari di comune accordo, entrambi hanno pensato che forse la cosa ideale è rimanere buoni amici evitando così inutili litigi. Quella formata da Ilenia e Rudolf non è stata l’unica coppia a formarsi nell’ultima edizione del Grande Fratello. C’è anche quella formata da Enrica Saraniti e Luca Di Tolla: loro, a differenza degli altri due ex gieffini, sembrano viaggiare a meraviglia.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>