Ilenia Pastorelli non si presenta a Mattino 5 e viene criticata

di Maris Matteucci Commenta

Ilenia Pastorelli ha disertato Mattino 5 scatenando le critiche degli addetti ai lavori...

Ilenia Pastorelli lo aveva detto domenica sera, durante la diretta dell’ultima puntata del Grande Fratello: “Io a litigare con Floriana a Mattino 5 non ci vado. per me finisce tutto qua“. E così ha fatto: questa mattina la romana doveva essere tra gli ospiti della trasmissione condotta da Federica Panicucci ma in studio non si è presentata.

Ilenia Pastorelli, però, non si è nemmeno premurata di avvertire, almeno questo è quanto stato riferito dalla presentatrice di Mattino 5: quello che si è saputo è che stanotte, intorno alle 3, avrebbe abbandonato l’albergo di Milano dove alloggiava per fare rientro in fretta e furia a Roma.


La concorrente del Grande Fratello è stata pesantemente criticata in studio e a niente è servito il tentativo apprezzabile dell’amica Gaia Bruschini (seconda classificata dietro a Sabrina Mbarek) che ha provato a giustificarla in tutti i modi possibili ed inimmaginabili.

ILENIA PASTORELLI DICE DI ESSERE STATA ELIMINATA DAL GF PER COLPA DI FLORIANA MESSINA


Forse la romana non se la sentiva di affrontare nuovamente le telecamere? E’ stata questa la versione fornita da Gaia ma gli opinionisti Raffaello Tonon e Cristina Plevani sono apparsi decisamente perplessi sul comportamento della gieffina che è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione del realiy di canale 5.

I concorrenti, prima di entrare nella casa di Cinecittà, firmano un contratto attraverso il quale si impegnano, una volta usciti dalla casa del Grande Fratello, a rispettare le richieste (qualora ce ne siano) avanzate poi dai programmi satellite del Gf. Ilenia Pastorelli, insomma, avrebbe dovuto rispondere presente alla convocazione di Mattino 5 ed invece non lo ha fatto, non rispettando di fatto le regole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>