Ilenia Pastorelli parla del rapporto con Rudolf Mernone

di Maris Matteucci Commenta

Ilenia Pastorelli parla del rapporto con Rudolf Mernone a Radio Manà Manà

Ilenia Pastorelli torna a parlare del rapporto che la lega a Rudolf Mernone. La romana, solitamente molto restìa a rendere partecipi gli altri della sua vita privata, si è lasciata andare nel corso di una intervista rilasciata a Radio Manà Manà.

Seppur visibilmente imbarazzata, Ilenia Pastorelli ha ammesso di essere innamorata di Rudolf Mernone, conosciuto nella casa del Grande Fratello quest’anno.


Dopo un periodo di alti e bassi adesso i due ex gieffini filano il perfetto amore e anche se ogni tanto litigano – come in ogni coppia che si rispetti – vivono il loro rapporto con grande entusiasmo, così come ha ammesso una Ilenia Pastorelli in spendida forma ai microfoni della trasmissione “Non succederà più”.

ILENIA E RUDOLF, AMORE A GONFIE VELE!

Sul rapporto tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si era detto di tutto un po’: i due dentro la casa del Grande Fratello erano da subito diventati grandi amici, poi una volta fuori dalla casa si erano messi insieme. Ma dopo poche settimane il rugbista romano aveva reso pubblica la rottura sul suo profilo facebook. Gesto, questo, che aveva scatenato la rabbia di Ilenia Pastorelli.

ILENIA PASTORELLI CONTRO RUDOLF MERNONE SU FACEBOOK

In radio però la fotomodella romana spiega che è stato soltanto un momento di rabbia nel quale Rudolf, guidato dall’impulsività, ha fatto un gesto sbagliato (lui stesso lo ha riconosciuto). La verità è che i due oggi sono felici insieme e si godono il loro rapporto per la gioia dei tantissimi fans che da sempre li sostengono con grande affetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>