Ilenia Pastorelli risponde alle critiche di Raffaello Tonon invitandolo a vendere le pentole

di Fabiana Commenta

La ex concorrente del GF12 risponde con un messaggio su Facebook alle critiche di Tonon che l’aveva attaccata dagli studi di Mattino Cinque

Uscita prima della finale dalla casa del Grande Fratello 12, la peggiore edizione di sempre, la ex concorrente Ilenia Pastorelli continua a far parlare di sé. Qualche giorno fa la ragazza aveva disertato la trasmissione Mattino Cinque condotta da Federica Panicucci non presentandosi in studio.

In effetti lo aveva annunciato la sera precedente, appena uscita dalla casa che non avrebbe voluto continuare a litigare fuori dalla studio con Floriana. E così ha fatto. Ma la sua assenza non è passata inosservata e la ragazza è stata notevolmente criticata per il suo comportamento soprattutto dagli opinionisti presenti in studio, ovviamente due ex gieffini, Raffaello Tonon e Cristina Plevani (vincitrice della prima edizione del reality).

Ora, a distanza di qualche giorno Ilenia, che non ha peli sulla lingua come ha più volte dimostrato, risponde alle accuse che le aveva lanciato Tonon comodamente seduto dallo studio della Panicucci. Tonon aveva accusato Ilenia di essere stata irrispettosa nei confronti della produzione e di essere viziata.

Ilenia Pastorelli non si presenta a Mattino 5 e viene criticata

Attraverso Facebook la romana ha replicato con un messaggio invitando Tonon a tornare in televisione e fare quello che gli riesce meglio con le testuali parole “A TONON VAI A VENDE LE PENTOLE!!!!”. Ilenia si difende scrivendo di aver avvisato la produzione di non poter essere presente alla trasmissione, afferma di avere ancora il messaggio in memoria sul cellulare e di avere rispetto per chi lavora.

Tonon avrà anche esagerato, ma c’è da dire anche che i concorrenti del Grande Fratello firmano un contratto che li obbliga partecipare come ospiti ai programmi che gravitano intorno al Grande Fratello una volta usciti dalla Casa. In effetti l’inadempiente risulta essere proprio Ilenia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>