Ilenia Pastorelli smentisce la relazione con Rudolf Mernone

di Maris Matteucci Commenta

Ilenia Pastorelli ribadisce che tra lei e Rudolf Mernone c'è solo un rapporto di amicizia...

Nessun amore in corso tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone: è la stessa indossatrice romana a precisare che tra lei e l’ex compagno di avventura del Grande Fratello c’è solo una splendida amicizia.

Eppure le foto che anche noi di spettegola avevamo pubblicato qualche tempo fa sembravano mostrare tutt’altro. In occasione del mega party finale del Grande Fratello 12, infatti, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone tutto sembravano fuorché amici. I due romani erano stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio durante la serata, con la romana avvinghiata al rugbista che la teneva in braccio.


Al che tutti avevano pensato ad un fidanzamento in corso considerando anche che i due gieffini avevano passato la Pasqua insieme e successivamente erano stati avvistati per le vie di Milano in teneri atteggiamenti. Invece niente, almeno secondo la diretta interessata che ha ribadito di essere single e di non stare insieme a Rudolf Mernone.

Con lui però l’indossatrice (vincitrice morale, se vogliamo, di questa edizione del reality di canale 5), ammette di avere un rapporto particolare e molto stretto. D’altronde anche dentro la casa di Cinecittà Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone erano sembrati da subito molto affiatati e in molti avevano pensato che, specie da parte di lei, ci potesse essere qualcosa di più.

ILENIA PASTORELLI E RUDOLF MERNONE SI BACIANO IN PUBBLICO, LE FOTO

Poi l’abbandono improvviso di lui aveva in qualche modo congelato il loro rapporto: Rudolf Mernone era scappato dalla sua fidanzata Francesca che in teoria avrebbe dovuto aspettarlo fuori dalla casa per chiarire alcune cose ma con lei era poi finita nel giro di pochissimi giorni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>