Katia Pedrotti incinta del secondo figlio

di Maris Matteucci Commenta

Katia Pedrotti è incinta di nuovo, a cinque anni di distanza dalla nascita di Matilda...

Stavolta è vero: Katia Pedrotti è incinta di nuovo. Dopo la nascita di Matilda, avuta dal marito Ascanio Pacelli, per la ex gieffina arriva dunque la seconda gravidanza.

Molte volte in passato si era parlato di una presunta gravidanza della bionda Katia ma la diretta interessata aveva sempre smentito la notizia pur non disdegnando l’idea di diventare nuovamente mamma.


Stavolta invece è la stessa Katia Pedrotti a darne la conferma su Twitter, rispondendo a tutti i messaggi di affetto dei suoi fans (Federica Panicucci è stata una delle prime ad esprimere la sua gioia, via Twitter, per il lieto evento).

A distanza di cinque anni dalla nascita di Matilda, dunque, la famiglia Pacelli-Pedrotti si allarga. I due, che stanno insieme ormai da sette anni, si erano conosciuti dentro la casa del Grande Fratello 4 dove entrambi partecipavano come concorrenti. Subito diventati “idoli” della Gialappa’s Band, Ascanio e Katia si erano poi sposati una volta usciti dalla casa di Cinecittà diventando la prima coppia targata Gf a convolare a nozze.

ASCANIO PACELLI RACCONTA COME HA SUPERATO LA CRISI CON KATIA PEDROTTI

La nascita della piccola Matilda aveva però messo a dura prova il loro legame con Ascanio Pacelli che, in una intervista a Vanity Fair, aveva raccontato di quel periodo difficile e di come era riuscito a superarlo insieme alla moglie. Tempi lontani perché ora i due ex gieffini filano il perfetto amore e si preparano ad accogliere un altro bambino: tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>