Katia Pedrotti, nuova foto con il pancione (su Twitter)

di Maris Matteucci Commenta

Nuova foto con il pancione per Katia Pedrotti, in attesa della seconda bambina dopo Matilda, avuta cinque anni fa dal marito Ascanio Pacelli

Nuova foto con il pancione per Katia Pedrotti, in attesa della seconda bambina dopo Matilda, avuta cinque anni fa dal marito Ascanio Pacelli.

La ex gieffina è solita informare i suoi followers di Twitter sulla gravidanza e ha visto bene di pubblicare anche una nuova fotografia per far vedere quanto è cresciuto il pancione in queste ultime settimane.


In effetti nella foto Katia Pedrotti appare magrolina come al solito ma di profilo la pancia è piuttosto sporgente. D’altronde la ex concorrente del Grande Fratello è incinta di circa sette mesi e quindi è normale che qualcosa cominci a vedersi. Katia Pedrotti è al settimo cielo, lei che spesso – prima di rimanere incinta per la seconda volta – aveva detto di voler allargare la famiglia.

KATIA PEDROTTI RACCONTA LA SUA SECONDA GRAVIDANZA

Una volta rimasta incinta, poi, la biondissima Katia si era augurata di avere un’altra femminnuccia data che la prima esperienza con la piccola Matilda era stata assolutamente positiva. E la ex gieffina è stata accontentata visto che in grembo porta un’altra bambina. Molto soddisfatto anche il futuro papà Ascanio Pacelli che Katia Pedrotti ha definito “un padre attento e premuroso“.

I due avevano dovuto affrontare un momento di crisi subito dopo la nascita di Matilda: crisi rivelata dallo stesso Ascanio Pacelli che però aveva aggiunto anche di aver superato quella fase complicata grazie alla forza di volontà di entrambi. Ed oggi la famiglia Pacelli-Pedrotti è più unita che mai…

foto twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>