Katia Pedrotti racconta la sua seconda gravidanza

di Maris Matteucci Commenta

Katia Pedrotti è al settimo cielo per la nuova gravidanza che la farà diventare mamma per la seconda volta...

La notizia della gravidanza di Katia Pedrotti era stata resa nota qualche settimana fa ma sulle pagine di Visto la ex gieffina parla per la prima volta di questa seconda gravidanza che si va ad aggiungere a quella che, cinque anni fa, l’ha fatta diventare mamma di Matilda.

La ex gieffina, sposata con Ascanio Pacelli conosciuto proprio dentro la casa del reality più famoso di canale 5, dice di essere al settimo cielo.


La gravidanza procede nel migliore dei modi anche se per accogliere il nuovo bebé manca ancora un bel po’: Katia Pedrotti è infatti incinta di appena quattro mesi. “Per il momento però va tutto benissimo – racconta a Visto – ho solo una bella pancetta ma era stato così anche per Matilda perciò è tutto nella norma“.

KATIA PEDROTTI INCINTA DI ASCANIO PACELLI?

Per tante volte si era vociferato di una presunta gravidanza della gieffina. L’ultima volta a maggio, quando erano uscite delle foto che la ritraevano con un vestito larghissimo che metteva in evidenza una faccia sospetta: “Ricordo quelle foto – dice Katia Pedrotti – ma non ero incinta a quei tempi. Indossavo un vestito largo che col vento si gonfiava come un pallone e mi faceva sembrare una balenottera“.

LE COPPIE DEL GF CHE RESISTONO AL PASSARE DEL TEMPO

Adesso che la gravidanza è reale, la ex gieffina rivela che lei e il marito Ascanio Pacelli vorrebbero una femminuccia. “Sarà che con Matilda ci è andata benissimo ma io e mio marito vorremmo un’altra femmina. E poi credo che anche per lei sarebbe meglio una sorellina. Tra femmine si crea un legame più forte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>