Kevin (Grande Fratello) contro Floriana Messina

di Maris Matteucci Commenta

Kevin (Grande Fratello) contro Floriana Messina: "Mi ha deluso"...

Tutti contro Floriana Messina: dopo Enrica Saraniti, adesso è la volta di Kevin, anche lui ex concorrente del Grande Fratello e anche lui grande amico di Floriana Messina dentro la casa di Cinecittà.

Su facebook, Kevin racconta di avere chiuso il rapporto di amicizia che lo legava alla potentina. I motivi? Più o meno gli stessi enunciati da Enrica Saraniti.



Kevin spara a zero contro Floriana Messina, colpevole di aver cambiato completamente volto appena uscita dal Gf
. “Voglio spiegare i motivi per cui io e Floriana non ci sentiamo più. Floriana è stata una giocatrice subdola nei miei riguardi: la Floriana giocherellona, affettuosa, simile a me per certi versi, fuori dalla casa si è dimostrata un’altra persona“. Aspetto, questo, sottolineato anche da Enrica Saraniti che dentro la casa del Gf con lei aveva invece condiviso tutto.

ENRICA SARANITI SPIEGA PERCHE’ HA CHIUSO L’AMICIZIA CON FLORIANA MESSINA


Kevin continua a spiegare il mutamento totale di Floriana
: “Lei guarda solo alle apparenze e non dà peso alle amicizie. Quando siamo usciti sono stato sempre io a mandarle i messaggi e lei mai una volta che mi abbia mandato un sms. L’amicizia è un dare e ricevere, io ti posso contattare due, tre, quattro volte ma se non vedo la stessa intenzione dall’altra parte per me diventa un capitolo chiuso“. Insomma a quanto pare Floriana Messina non è stata brava a mantenere i rapporti costruiti dentro la casa del Grande Fratello.

La potentina era stata la prima ad affermare di essere rimasta delusa dal comportamento della sua ex amica. Chissà se adesso replicherà a Kevin…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>