La fidanzata di Amedeo Aterrano del Gf12 è una modella famosa

di Maris Matteucci Commenta

Sul web cominciano a circolare le foto della fidanzata di Amedeo Aterrano del Gf 12

Adesso sappiamo chi è la “famosa” fidanzata di Amedeo Aterrano, uno dei concorrenti del Grande Fratello 12: si chiama Nathalie ed è una bellissima modella di Lugano.
Chiara Giorgianni, che dentro la casa di Cinecittà sta mettendo in atto un corteggiamento spietato nei confronti del napoletano fregandosene del fatto che sia fidanzato, avrà insomma il suo bel da fare: Nathalie è bellissima e difficilmente il napoletano metterà a rischio una storia di un anno e mezzo per una semplice avventura dentro la casa più spiata d’Italia.


Nonostante gli attacchi palesi di Chiara al suo fidanzato, la modella poco più che ventenne ha scelto un profilo basso evitando di presentarsi in studio (volete che la produzione del Gf non le abbia chiesto di presentarsi davanti alle telecamere per commentare il comportamento del fidanzato con la coinquilina Chiara?).

Ed invece lei se ne è rimasta in Svizzera a concentrarsi sul suo lavoro di modella, professione questa che condivide proprio con Amedeo che si divide tra Napoli (la sua città d’origine), Milano e Londra proprio per lavoro.

I due stanno insieme da un anno e mezzo e Amedeo, finora, ha sempre sottolineato quanto sia intenzionato a rimanere fedele alla fidanzata della quale è moto innamorato. Tanto che, visto che Chiara continuava a fargli pressione non interessandosi del fatto che fosse impegnato, il napoletano ha deciso di non dormire più con lei per non creare situazioni difficili poi da gestire.

Adesso che la fidanzata di Amedeo non è più un fantasma ed ha un nome – Nathalie, appunto – vedremo se Chiara mollerà la presa. O se il fatto che Nathalie sia bellissima innescherà nella gieffina una sorta di competizione tutta al femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>