La replica di Federica

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Accusata dall’ architetto di averlo tradito e preso in giro per tutta la durata della loro storia, Federica ha deciso di dire la sua e di difendersi personalmente..

federica-rosatelli

Dopo le pesanti accuse lanciate da Nicola Molinari nei suoi confronti, l’ ex modella romana Federica Rosatelli ha deciso di controbattere alle parole del suo ex fidanzato, che l’ ha lasciata in pubblico durante uno spettacolo organizzato in piazza da Mediaset.

Accusata dall’ architetto di averlo tradito e preso in giro per tutta la durata della loro storia, Federica ha deciso di dire la sua e di difendersi personalmente.


La ragazza, come nel suo stile, non usa mezzi termini e arriva anche a definire Nicola un uomo poco affidabile: “Io non l’ ho mai tradito. Da quando è finita la nostra storia non sono stata con nessuno. Nemmeno con il mio ex fidanzato, un uomo con le spalle larghe, al quale sono legatissima e su cui posso sempre contare. Nicola non ha le stesse spalle larghe. Dovevo averle io per lui”.


Poi l’ ex concorrente del Grande Fratello continua sminuendo l’ importanza della loro storia, durata quasi tre mesi: “ Lui si è comportato come se fosse stato mio marito, non una persona che frequentavo da appena due mesi”. Così, sebbene appena usciti dalla casa, i due urlassero di essere profondamente innamorati, tutto sembra esser finito nel peggiore dei modi:”La nostra è stata una grande passione. Credo che l’ amore vero duri di più. Dentro la casa poteva sembrarlo, ma fuori non ha funzionato. Ora lui mi urla in faccia cose cattive”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>